Niente sarà più come prima. Ti stai guardando intorno alla ricerca di un metodo per guadagnare di più dagli incarichi di CTU, CTP e Perizie d’Ufficio?

La tua ricerca finisce qui. Leggi fino in fondo e Scopri come partecipare a

GUADAGNARE CON LE PERIZIE

l’evento che rivoluzionerà il mondo delle consulenze tecniche giudiziarie, d’Ufficio e di Parte, trasformandoti in un super- professionista delle perizie, in grado di monetizzare davvero le sue competenze e guadagnare da aspetti sconosciuti di questo (enorme) settore; anche se parti da zero.

La parte migliore? Partecipare al primo evento del genere in Italia, ti darà un vantaggio incolmabile rispetto a chi non ci sarà.

Promesso (e lo vedrai con i tuoi occhi durante l’evento).

 

Un pomeriggio d’estate di qualche anno fa

Sono seduto alla mia scrivania con la testa fra le mani: sono sconvolto.

 Ho appena finito di parlare con un cliente; un giovanotto di 71 anni, portati benissimo, che, con estrema lucidità mi ha raccontato per filo e per segno la sua disavventura giudiziaria.

In pratica è in causa con l’artigiano che gli ha ristrutturato la casa. Gliene hanno combinato di ogni: il suo avvocato è, in pratica, un amico del CTU e, quindi, assume un atteggiamento morbido; il suo CTP è troppo timido ed insicuro per difenderlo adeguatamente; il CTU è palesemente incompetente, non risponde compiutamente ai quesiti e per di più non risponde alle osservazioni che ha fatto il CTP.

Insomma, te la faccio breve: questo signore è disperato e ha chiesto aiuto a me; vuole che lo aiuti nella vicenda. Gli ho detto che analizzerò la situazione e ci aggiorneremo. Non sono riuscito a dirgli che sarà durissima perché i giochi sono ormai fatti e c’è solo uno spiraglio, molto piccolo. È appena andato via. Glielo dirò la prossima volta.

 

“Vigliacchi”: è quello che ho pensato in quel momento. Ma come è possibile?

Come può essere possibile che ci siano tanti cialtroni in giro?

Professionisti (?) che non hanno un briciolo di competenza…e che soprattutto non hanno un briciolo di buon senso e di rispetto per gli altri, per il proprio ruolo e per la Giustizia?

È stato proprio in quel pomeriggio che ho deciso di complicarmi la vita 😀 :

mi sono messo in testa di sterminare questa massa di farabutti e, allo stesso tempo, di aiutare ad emergere i veri professionisti, a farli distinguere da questa marmaglia e farli accedere ai compensi che meritano.

Quello è stato l’inizio.

Da quel momento ho iniziato a condividere un po’ di informazioni utili sul mio blog. Poi ho creato PeritoInForma, la Guida Pratica per consulenti tecnici giudiziari ed ho continuato ad aiutare quotidianamente consulenti tecnici.

Ma mi sono accorto che c’è tanto da fare e che se voglio davvero dare un contributo a questo settore devo fare qualcosa in più.

Si, perché non basta.

È vero, sto dando un contributo per migliorare la preparazione giuridica di molti consulenti.

Probabilmente anche tu hai preso qualche spunto utile dal mio blog.

Ma non basta!

Cosa te ne fai della preparazione se poi nessuno, là fuori, è in grado di riconoscerla?

Cosa te ne fai della preparazione se poi non riesci a promuoverla? A Farla notare in giro ? A darle il giusto valore (anche economico)?

Anzi, ti dirò di più: se hai una buona (o eccellente) preparazione e non riesci a promuoverla in giro, a farla arrivare ai potenziali clienti non stai facendo del male solo a te stesso (il che è già grave): stai facendo del male alla Società…

Lascia che te lo spieghi con un esempio.

Immagina di essere un commerciante di sistemi antifurto: sei a colloquio con un potenziale cliente ma non riesci a fargli capire l’importanza di avere un antifurto in casa; il cliente non lo compra e dopo qualche giorno gli arrivano i ladri in casa che arraffano tutto.

Di primo acchito, potresti pensare “Ma io che c’entro?”. E invece no: il vero (e onesto) commerciante dovrebbe sempre far capire al cliente il valore di quello che offre, altrimenti non sta facendo per bene il suo lavoro e non sta portando benefici a sé stesso e alla società, non trovi?

Se avesse fatto per bene il suo lavoro avrebbe guadagnato un meritato compenso ed avrebbe evitato lo spiacevole episodio, magari il furto di cose che per quelle persone avevano un valore sentimentale enorme ed insostituibile.

Esattamente come nel caso del commerciante di antifurti, è tuo preciso dovere:

  1. far capire al potenziale cliente il valore di quello che offri;
  2. perché è importante per lui;
  3. non da per ultimo, perché deve dare soldi a te e non ad uno di quei mascalzoni di cui abbiamo parlato prima.

Il che, per inciso, è l’unico modo per farli estinguere.

Ne ho le scatole piene dei loro mezzucci…

Purtroppo, da solo, non potrei mai contrastarli tutti; ma se siamo in tanti, beh la vita per loro diventerà sempre più difficile e contemporaneamente emergerebbero i professionisti seri, preparati e competenti: ne guadagnerebbero in stima, autostima, prestigio e, non da ultimo, denaro.

Ecco perché ho ideato “Guadagnare con le Perizie”:

sarà l’inizio di una nuova epoca!

Un nuovo spartiacque tra i professionisti seri e competenti (e che guadagnano bene) e quelli che invece sopravviveranno tra mezzucci e compromessi.

Non ti chiedo da che parte vuoi stare: sarebbe una domanda retorica…

Se mi stai seguendo, hai già dimostrato tanta attenzione alla tua preparazione, quindi, anche se non ti posso conoscere bene, so di che pasta sei fatto.

Ma come ci organizzeremo? Cosa faremo a Bologna in quei due giorni?

E soprattutto, cosa succederà al termine dei due giorni, cosa ti porterai a casa?

Non posso sverlarti tutto, ma ti do qualche spunto, ok?

Durante l’evento ti svelerò le strategie e le tattiche per:

  • proporre i tuoi servizi e le tue prestazioni professionali in modo che siano percepite di grande valore;
  • avere clienti soddisfatti del tuo operato, pronti a parlare bene di te ad altri potenziali clienti;
  • dettare la strategia difensiva senza subirla e senza dover scrivere cose scomode.

Queste nuove strategie e tattiche sono assolutamente necessarie…

Vedi, un tempo era sufficiente aprire uno studio e fare il passaparola per essere pieno di clienti.

Quel tempo sta finendo, per mille ragioni.

Siamo all’inizio di un cambiamento epocale.

Ma se è vero che questo comporterà qualche difficoltà iniziale, è anche vero che chi cavalcherà l’onda e sarà pronto al cambiamento, ne avrà i benefici maggiori, mentre gli altri mangeranno la polvere.

Sei curioso? Vuoi sapere cosa faremo di preciso a Bologna?

Dai, ti svelo qualcosa…

Ecco quello che ti porterai a casa:

  • capirai come impostare le basi fondamentali per una corretta promozione delle tue attività professionali (senza queste basi è inutile, se non controproducente, qualsiasi altra azione);
  • imparerai le strategie e le tattiche più efficaci per far capire ai clienti perché è importante affidarti l’incarico e perché devono preferire te rispetto agli altri professionisti (in modo elegante e con il massimo decoro);
  • conoscerai tutti gli strumenti per aumentare il numero di incarichi ricevuti ed il compenso medio per ogni incarico;
  • capirai quali sono i modi per ridurre le spese connesse agli incarichi, sia quelle dirette, sia quelle indirette (che forse non consideri adeguatamente quando determini il tuo compenso…).

Poi ci sarà una sorpresa speciale:

la possibilità di guadagnare in modo indiretto dal settore delle consulenze tecniche giudiziarie.

Questa è una chicca che svelerò in anteprima esclusiva ai presenti a Bologna!

Vuoi saperne di più? Ti do qualche cenno, funzionerà così: potrai decidere di guadagnare dal settore (enorme) delle consulenze tecniche giudiziarie, grazie ad alcuni servizi innovativi, molto utili. Di più non posso dirti…

Inoltre, per chi sta cominciando a muovere i primi passi e non ha ancora abbastanza competenze, vedremo insieme come intraprendere remunerativi percorsi professionali paralleli alle CTU e CTP.

Ancora, poiché non sono mai contento e voglio dare il meglio ai miei studenti, avremo un ospite (per ora top secret); un consulente tecnico che fa decine di CTP all’anno, che ha promesso di mostrarci :

  • come essere il consulente tecnico giudiziario più in vista nel tuo settore;
  • come chiedere compensi più elevati dei concorrenti
  • come farsi pagare financo…un preventivo ;-).

Su quest’ultimo punto non c’è bisogno di dilungarmi, vero? Quante volte ti è capitato di imprecare contro quel cliente che ti ha fatto perdere una marea di tempo tra incontro e preventivo, per poi eclissarsi?

Facciamo il punto, dai…

Per chi è questo evento?

  • Per chi vuole monetizzare le sue competenze;
  • Per chi ha capito che il settore è enorme per cui può essere una buona e duratura fonte di guadagno ( anche se non vuole o non può occuparsi in prima persona di perizie e consulenze tecniche);
  • Per chi vuole acquisire nuove competenze, spendibili in ambito CTU e CTP
  • Per chi non si arrende alla pigrizia e alla mediocrità
  • Per chi è stanco di vedersi soffiare incarichi da professionisti arruffoni e impreparati e desidera conoscere gli strumenti per evitare tutto questo ed ottenere più guadagni per sé (come è giusto che sia);
  • Per chi lavora da dipendente e cerca un modo semplice per aumentare i suoi introiti mensili anche con un impegno minimo.

 

Per chi non è questo evento?

Per chi vuole stare alla finestra ad osservare cosa succede; dopo l’evento sarà già troppo tardi. Puoi scommetterci!

Con le informazioni che ti rivelerò a Bologna avrai accesso ad una nuova dimensione: quella in cui sarà naturale per te ricevere incarichi sempre più prestigiosi e sempre più remunerati.

 

Per spiegartelo, utilizzo questa metafora: non ho parlato di “naturale” a caso (non parlo mai a caso, tra l’altro ;-))

Da un po’ di tempo ho riscoperto l’amore per le piante: non mi ritengo un esperto di giardinaggio, ma sicuramente sono un grande appassionato.

Grazie a questa passione ho realizzato una cosa molto semplice, che già sapevo ma su cui non avevo mai riflettuto: una volta piantati i semi, è solo una questione di tempo perché il germoglio esca dal terreno e si trasformi in una pianta rigogliosa.

E una volta che la pianta è venuta fuori, possono anche  avvenire improvvisi sbalzi termici o posso dimenticarmi di innaffiare per un giorno o due; la pianta sopravvive lo stesso e diventa quello che deve diventare, perché è scritto (geneticamente) nei semi!

Fuor di metafora, a Bologna ti darò un po’ di semi per far crescere la tua carriera professionale: una volta in tuo possesso dipenderà poi da te quanta cura metterci, quanto velocemente farli crescere ecc. Il bello è che potrai anche fare qualche errore, ma la pianta crescerà ugualmente, magari più lentamente, ma crescerà.

Prima o poi, quel livello arriverà: è scritto nei semi!

Dopo Bologna, niente sarà più come prima!

Non ci credi?

Ok, ci sta, ci sono abituato; da sempre, le persone che non mi conoscono sono un po’ scettiche sul mio operato…ma solo all’inizio…

Poi si accorgono di come sono fatto: per esempio, faccio sempre di tutto per tener fede ad un impegno e a rispettare la parola data, anche se si tratta di spostare una montagna.

In proposito, lascio parlare qualcuno dei miei studenti.

Primo caso: un CTP che credeva che ormai non ci fosse nulla da fare per il suo cliente. Grazie ad alcune tecniche che rivelerò all’evento, è riuscito a raddrizzare la situazione. Riesci ad immaginare quanto può valere capovolgere l’esito di una vicenda? E quanto ti terranno in considerazione gli avvocati per incarichi futuri? Quanto guadagnerà questo mio studente da tutta la storia?

Secondo caso: un professionista alla prime armi nel settore delle consulenze tecniche giudiziarie. Ecco cosa scrive di me.

Terzo caso: Una professionista già avviata alla quale ho prestato assistenza su una questione spinosa.

Queste sono solo alcune delle testimonianze: non le metto tutte, altrimenti avrei dovuto riempire decine di pagine

Sono sicuro che al termine dell’evento anche tu vorrai rilasciare una testimonianza simile, per quanto rimarrai soddisfatto.

È possibile, però, che tutto questo potrebbe non bastare a farti prendere la decisione: allora lancio qualche bomba, di quelle devastanti;

sto parlando di …Bonus.

Se decidi di venire a Bologna, avrai accesso anche a questi Bonus.

BONUS n° 1 La guida PeritoInforma è inclusa. Proprio così: tutti i partecipanti all’Evento riceveranno la Guida PeritoInforma che, ti ricordo, ha un prezzo di listino di € 497,00 (nella versione completa); ti ricordo anche che la Guida, per motivi didattici e per motivi organizzativi, non è sempre disponibile sul mercato. Per cui o la prendi ora, oppure dovrai aspettare il momento in cui la metterò nuovamente sul mercato. La inserisco tra i Bonus perché per guadagnare dalle perizie devi avere una solida preparazione giuridica.

IMPORTANTE: e se già possiedi la Guida? In questo caso ti darò due nuovi prodotti: uno sulla corretta gestione della privacy, in linea con gli adempimenti imposti dalla Legge attuale e l’altro su come impostare le relazioni in modo impeccabile (i due prodotti sono : PerPrivacy e CorrecTa- non ho ancora deciso il prezzo, perché sono appena sfornati, ma parliamo di almeno 170/180 euro)

BONUS n°2 1 anno di mail training (una mail a settimana su questioni attinenti all Evento e/o al mondo delle perizie in genere)

Potrai contare sul mio supporto personalizzato, via mail, per qualsiasi questione. Il proogramma annuale ha un prezzo di listino di  € 689,00

BONUS n°3

Accesso area riservata ai corsisti per 1 anno

per scambiare idee/ spunti e occasioni professionali con gli altri partecipanti all’Evento

Prezzo di listino: € 154,00

BONUS n°4 Sconto del 30 % su tutte le iniziativa del 2020

Assicurandoti il posto a “Guadagnare con le Perizie” tutto questo sarà TUO

Per cui, se facciamo due calcoli, solo con i bonus siamo a € 1.340,00 di valore ( oltre allo sconto 30% su tutte le iniziative che vedranno la luce nel 2020)

Senza contare il valore dell’evento/ corso

E allora parliamone: quanto vale questo evento?

Non esistono eventi del genere in Italia.

I partecipanti alla passata edizione possono testimoniarlo.

E già questo la dice lunga sul valore che ti sto offrendo oltre che sull’opportunità di esserci (sarai tra i primi a ricevere queste preziose informazioni).

Se proprio vuoi fare paragoni, puoi verificare facilmente che i corsi specifici su come monetizzare certe nicchie vengono proposti a € 1.200,00/ € 1.500,00 per due giorni. Ovviamente parlo di corsi specifici, in una materia specifica . Per cui, sto scartando in partenza i corsi generici, quelli che promettono di farti diventare milionario in 2 giorni.

In virtù di questo, pensato di agevolare chi, magari, non può permettersi un investimento del genere ma è animato da una volontà bruciante di fare le cose per bene.

Voglio agevolarti la scelta di venire a Bologna(perché, lo ripeto, verrai in possesso di informazioni esclusive, in anteprima rispetto a chi rimarrà a casa)

In definitiva se decidi di essere presente a “Guadagnare con le Perizie”

Il tuo investimento sarà di soli 847,00 € + iva di legge se dovuta.

Attenzione, però: questo è il prezzo di listino: sarà il prezzo che pagheranno i ritardari (sempre che ci siano ancora posti- la sala ha una capienza limitata).

In questo primo periodo di pre  lancio, ho deciso di fare un altro sforzo per agevolare ancor di più chi prende questa decisione ORA.

Se prenoti entro il 10 Agosto 2019 avrai diritto al prezzo speciale dell’offerta di pre- lancio: € 397 (invece di 847) (da cui detrarre lo sconto riservato ai possessori della Guida PeritoInforma).

Attenzione: il numero di biglietti in Super Early Booking è limitato: può essere che si esauriscano molto prima!

 

Questo è quello che ti ho preparato.

Ora tocca a te prendere in mano la tua vita professionale e portarla ad un livello superiore.

Poi, se vuoi continuare ad essere confuso con gli arruffoni, se non ti dà fastidio esserne scavalcato, se vuoi continuare ad annaspare, se ti sta bene questa situazione, allora non venire, perché non ti servirebbe.

Ma se, come penso, hai capito che, continuando così, molto presto ti rimarranno solo le briciole e perderai la serenità finanziaria (e personale) allora devi partecipare. Lo devi a te stesso, innanzitutto.

Mettiamola così: il tuo posto a per il 19 e 20 ottobre è già pronto.

Vuoi davvero rinunciarci a vantaggio di qualcun altro che ha capito che è la cosa migliore da fare?

Credo di no: fa la cosa che senti giusta; vieni a Bologna il 19 e 20 ottobre e passa con noi due giorni straordinari.

Clicca sul pulsante qui sotto per prenotare il tuo posto a “Guadagnare con le Perizie”!

Ci vediamo a Bologna, per guadagnare davvero con le perizie.

P.S. L’evento si terrà in un elegante hotel nei pressi della stazione, molto comodo da raggiungere, con qualunque mezzo arriverai

Ho fatto di tutto per agevolare anche chi è in un momento di difficoltà. Ho organizzato l’evento fissando orari non canonici. Infatti, il programma prevede che il primo giorno, sabato 19, cominceremo a metà mattinata, contro ogni usanza e contro ogni volere degli hotel che ho contattato. Lo faccio perché, in questo modo, sarà possibile raggiungere Bologna partendo in mattinata dalla gran parte del territorio italiano, in modo da non costringere i corsisti a pernottare anche il giorno prima (poi ,se qualcuno arriva molto lontano, comunque avrebbe dovuto fare due pernottamenti, quindi non cambierebbe nulla).

P.P.S. Hai la Garanzia 100% Money Back: se per qualunque motivo, al termine del primo giorno, non ti ritieni soddisfatto, ti restituisco i soldi. Senza domande da parte mia.

P.P.P.S. Ho davvero finito 🙂

 

Cosa devi fare per partecipare?

Clicca su questo link: >>>GUADAGNARE CON LE PERIZIE<<<

Se hai dubbi/ domande, scrivi a info[chiocciola]peritoinforma.com