Se sei consapevole che basta anche un solo singolo errore a compromettere, per sempre, la tua carriera di CTU e CTP, ti invito a leggere qui sotto perché…

Ti presento CTU Impeccabile: il sistema collaudato per redigere le relazioni tecniche giudiziarie in modo inattaccabile (e per scoprire i punti deboli di quelle degli altri)

Perchè devi possedere una copia di CTU impeccabile?

Beh, la risposta è molto semplice:

siamo nell’epoca della competizione: o ti adegui o sei fuori dal mercato.

Qualche anno fa gli errori dei professionisti (in qualsiasi campo, non solo in quello giudiziario) erano tollerati o addirittura perdonati. I professionisti erano pochi, quei pochi erano iper rispettati e, comunque, in caso di errore, non erano così facilmente sostituibili.

Ora è tutto diverso…e sarà sempre più dura!

Non puoi permetterti di sbagliare!

Afferra la tua copia:

Un solo singolo errore può avere l’effetto di un macigno che piomba su un bicchiere di cristallo: frantumerà in mille pezzi la tua carriera!

Oppure, senza voler essere necessariamente pessimisti, frantumerà, per sempre, la fiducia che i Magistrati ripongono in te

E se ancora non hai iniziato oppure stai ricevendo pochi incarichi, a maggior ragione non puoi permetterti di sbagliare: non hai dalla tua uno “storico” che potrebbe, perlomeno, attutire il colpo.

Saresti spacciato: sarai, metaforicamente, accompagnato alla porta, senza possibilità di appello!

Le tue CTU (o CTP) devono essere impeccabili.

Per questo ho pensato (e sviluppato negli anni, dopo svariati test di controllo) il sistema CTU impeccabile.

Come è fatto?

  • una scheda contenente le varie tipologie di colpa in cui può incorrere un CTU (o un CTP) a seguito di un errore nell’incarico o nella relazione
  • una scheda dedicata al principio del contradditorio: violarlo è molto più semplice di quanto si pensi; una volta violato, per il povero CTU sono dolori!
  • una scheda con otto diverse tipologie d’errori
  • la registrazione del webinar, della durata di oltre 50 minuti, tenuto per gli studenti delle passate edizioni, che rivela tutto il sistema CTU impeccabile, in tutti i suoi risvolti, per trovare TUTTI i possibili errori in una relazione; il webinar è nei formati audio e video, con le slide e la trascrizione integrale (rivedi, riascolti e rileggi quando vuoi)
  • un stralcio di relazione con indicati 24 tipi di possibili errori

Afferra la tua copia:

Afferra la tua copia:

C’è anche un altro motivo per cui dovresti possedere una copia di CTU impeccabile:

devi avere un’arma!

Sì, proprio così: specie negli incarichi di CTP, tutto può essere utile ; con il sistema CTU impeccabile hai a portata di mano gli errori del CTU, che puoi usare per difendere il tuo assistito.

Non è un’arma, questa?

Pensa, ad esempio, a quelle situazioni in cui la posizione del tuo assistito è oggettivamente molto sfavorevole: in quei casi DEVI sfruttare tutto, anche un microscopico errore del CTU (perché hai pochi altri appigli).

E, del resto, se riesci a difendere efficacemente un assistito che ha una posizione non favorevole, ti rendi conto di quanto poi saresti appetibile come CTP per successivi incarichi…?

Un CTP che riesce a difendere l’indifendibile…pensaci!

Infine, non per ultima, hai la possibilità, come CTU, di difenderti da attacchi sconclusionati del CTP di turno…ti spiego perché.

Assodato che, una volta in possesso di CTU impeccabile, non commetterai errori, al CTP non resterà altro che attaccarti sul piano personale oppure descrivere qualche sconclusionata sua ipotesi.

Se sei convinto della validità del tuo operato, puoi usare CTU impeccabile per individuare i suoi errori (come un metal detector) e descriverli, acquisendo ancora più autorevolezza (per te e per la tua relazione).

Ti do anche la mia personale garanzia d’oro

Garanzia

Scarica il programma, scorri a caso qualsiasi pagina e leggilo per soli 3minuti. Se dopo quei 3 minuti non hai la percezione IMMEDIATA di aver ottenuto molto più del valore dei soldi che hai investito nel sistema … allora ti chiedo di contattarmi all’indirizzo info[chiocciola] peritoinforma.com, e di farmelo sapere: sarà mio dovere restituirti ogni centesimo del tuo acquisto.

Contattarmi è facile. Ti basta salvarti la mail qui sopra, scrivermi e farmi sapere.

Afferra la tua copia:

Dubbi? domande? Scrivi a info[chiocciola]peritoinforma.com