Non è più sufficiente fare le relazioni “benino”; bisogna essere AvVincenti!

Stai per entrare nella Fantascienza: Ti presento AvVicente: Il metodo per scrivere le relazioni giudiziarie in modo accattivante e seducente (e difendere efficacemente i propri clienti)

Sai qual è una delle pecche più gravi di noi Consulenti Tecnici Giudiziari (d’Ufficio o di Parte) ?

Essere troppo tecnici…Cosa significa?

Significa che siamo troppo concentrati sul problema (tecnico) e poco su come lo esponiamo!

Spesso dimentichiamo che chi legge le nostre relazioni non è un tecnico!

Ne sa poco o nulla della materia! Per cui, la maggior parte delle nostre relazioni può essere aramaico! Ci sei?

Ecco perchè le tue relazioni devono essere accattivanti.

E per farlo, ti serve AvVincente Il metodo per scrivere le relazioni giudiziarie in modo accattivante e seducente (e difendere efficacemente i propri clienti)

Afferra la tua copia:

Di questo problema me ne parlò, una volta, un mio amico avvocato: ” Michele, trovo che tu sia molto preparato tecnicamente, tuttavia non ti affiderei mai iun incarcio di parte perché è difficile seguirti”.

Da allora, messo da parte l’ego, ho lavorato per rendere le mie relazioni semplici, alla portata di tutti, pur rimanendo rigorose.

Devi farlo anche tu: le tue relazioni devono essere semplici ma rigorose.

Altrimenti i tuoi incarichi saranno sempre più rari…garantito!

Pensaci: viviamo nell’era dell’informazione; le informazioni sono ovunque (è sufficiente utilizzare Google).

Quali sono i blog ed i siti con più seguito? Quali notizie scegli di leggere con attenzione? Quelle complesse o quelle immediatamente fruibili?

Anche le tue relazioni devono essere fruibili, accativanti.

Afferra la tua copia di AvVincente

Afferra la tua copia:

C’è anche un altro motivo: le tue relazioni devono essere efficaci. Solo così puoi difendere al meglio i tuoi clienti (quando sei CTP) e la Giustizia (quando sei CTU)

Come è fatto il metodo AvVincente? Cosa ti porterai a casa?

  • una scheda revisioni con ben 9 esempi di stralci di relazione scritti in maniera noiosa e come è possibile renderli accativanti
  • un esempio di relazione di ben 19 pagine, con indicati tutti i “dietro le quinte”, ossia tutti i motivi per cui è stato decisio di scrivere la relazione in un certo modo (Accativante ed efficace).
  • la registrazione del webinar, della durata di oltre 30 minuti, tenuto per gli studenti delle passate edizioni, che rivela tutto il metodo CTU AvVincente, in tutti i suoi risvolti; il webinar è nei formati audio e video, con le slide e la trascrizione integrale (rivedi, riascolti e rileggi quando vuoi)

Afferra la tua copia:

Ti do anche la mia personale garanzia d’oro

Garanzia

Scarica il programma, scorri a caso qualsiasi pagina e leggilo per soli 3minuti. Se dopo quei 3 minuti non hai la percezione IMMEDIATA di aver ottenuto molto più del valore dei soldi che hai investito nel sistema … allora ti chiedo di contattarmi all’indirizzo info[chiocciola] peritoinforma.com, e di farmelo sapere: sarà mio dovere restituirti ogni centesimo del tuo acquisto.

Contattarmi è facile. Ti basta salvarti la mail qui sopra, scrivermi e farmi sapere.

Afferra la tua copia:

 

Dubbi? Domande? Scrivi a info[chiocciola]peritoinforma.com