Contatti

Prima di contattarmi ti prego di leggere queste semplici informazioni

Cosa posso fare per te
Rispondere a dubbi sui prodotti formativi e sulle modalità di acquisizione degli stessi.
Cosa non posso fare per te
Non posso rispondere a tue richieste di chiarimenti sugli articoli del blog:  per questa operazione puoi utilizzare il modulo “Lascia una risposta”/ “Lascia un commento” che trovi sotto ogni articolo.
Non posso rispondere a suggerimenti sull’organizzazione del blog e del materiale:  anche in questo caso puoi utilizzare il modulo “Lascia una risposta”/ “Lascia un commento” che trovi sotto ogni articolo.
Non posso assicurarti un supporto gratuito personale: il mio supporto gratuito è aperto a tutti e lo trovi nei materiali del blog. Per altre questioni posso offrirti, a pagamento, una consulenza personalizzata e/o una revisione dei tuoi elaborati.

Se sei in linea con queste indicazioni, contattami 🙂

Ecco i miei recapiti
Ing. Michele Dimonte
Piazza Federico di Svevia 19
76121 Barletta BT
e- mail: info[chiocciola]peritoinforma.com
pagina Facebook (Link)

6 commenti su “Contatti

  1. Claudio Ballicu

    Mi chiamo Claudio Ballicu e sono un CTU iscritto al Tribunale di Roma (civile e penale)
    Ho richiesto il suo opuscolo gratuito ma, a tutt’oggi non l’ho ancora ricevuto (ho anche controllato al cartella di spam).
    Poiché mi sembra una cosa molto interessante e mi complimento con lei per l’iniziativa, mi permetto di sollecitarne l’invio.
    Ho inoltro richiesto l’opuscolo di 40 pagine, poiché è altrettanto interessante e, direi, prezioso per il nostro lavoro.
    Ringraziandola anticipatamente, le invio i migliori saluti e auguri di buon lavoro.
    Se le fa piacere conoscermi meglio, può visitare il mio sito e chissà che non possa essere un’occasione di collaborazione!
    Cordialità, Claudio Ballicu

    Rispondi
    1. Michele Dimonte Autore del post

      Buongiorno
      Grazie per il suo interesse e per l’apprezzamento delle nostre iniziative.

      Per quanto riguarda le problematiche segnalate, per quello che ci risulta:

      la mail con gli omaggi (il dizionario ed il file per il calcolo compensi) le è stata inviata non appena iscritto (e nelle ore successive è stata inviata altre volte);

      l’opuscolo cartaceo, invece, è in fase di spedizione: abbiamo rilevato il pagamento da lei effettato ed ora stiamo, materialmente, preparando la consegna; consideri che la sua richiesta ci è pervenuta ieri sera, quindi è necessario un piccolo tempo tecnico ;-). Fra qualche giorno, l’opuscolo sarà nelle sue mani 🙂

      In ogni caso, provvedo a rimandare subito la mail con il dizionario e il file per i compensi, all’indirizzo da lei indicato (xxxx[chiocciola]fastwebnet.it).
      Se ancora non dovesse ricevere nulla, rifaccia l’iscrizione, con un altro indirizzo mail, a questo link: http://peritoinforma.com/risorse-gratuite-2/

      P.S. Sito visitato 😉

      Rispondi
    1. Michele Dimonte Autore del post

      Ciao Raffaella: ci sono delle soluzioni. Ne abbiamo parlato all’Evento Guadagnare con le Perizie. È chiaro che se ti limiti a fare fattura e “sperare” che ti paghino, puoi solo pregare….invece si sono soluzioni anche a questo 😉

      Rispondi
  2. MICHELA

    Ho partecipato come CTP alle fasi peritali relative alla valutazione della capacità a rendere testimonianza su un minore disposta dal GIP. Di fatto le conclusioni del perito sono da me totalmente condivise nonché “favorevoli” alla parte che rappresento. Il problema non mi si era posto prima.
    Il ctp una volta nominato ha l’obbligo di redigere le sue osservazioni?

    Rispondi
    1. Michele Dimonte Autore del post

      No, Michela: non c’è obbligo. Al limite puoi pensare di scrivere qualche osservazione solo per “blindare” la posizione del tuo assistito.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *