Contatti

Prima di contattarmi ti prego di leggere queste semplici informazioni

Cosa posso fare per te
Rispondere a dubbi sui prodotti formativi e sulle modalità di acquisizione degli stessi.
Cosa non posso fare per te
Non posso rispondere a tue richieste di chiarimenti sugli articoli del blog:  per questa operazione puoi utilizzare il modulo “Lascia una risposta”/ “Lascia un commento” che trovi sotto ogni articolo.
Non posso rispondere a suggerimenti sull’organizzazione del blog e del materiale:  anche in questo caso puoi utilizzare il modulo “Lascia una risposta”/ “Lascia un commento” che trovi sotto ogni articolo.
Non posso assicurarti un supporto gratuito personale: il mio supporto gratuito è aperto a tutti e lo trovi nei materiali del blog. Per altre questioni posso offrirti, a pagamento, una consulenza personalizzata e/o una revisione dei tuoi elaborati.

Se sei in linea con queste indicazioni, contattami 🙂

Ecco i miei recapiti
Ing. Michele Dimonte
Piazza Federico di Svevia 19
76121 Barletta BT
e- mail: info[chiocciola]peritoinforma.com
pagina Facebook (Link)

4 commenti su “Contatti

  1. Claudio Ballicu

    Mi chiamo Claudio Ballicu e sono un CTU iscritto al Tribunale di Roma (civile e penale)
    Ho richiesto il suo opuscolo gratuito ma, a tutt’oggi non l’ho ancora ricevuto (ho anche controllato al cartella di spam).
    Poiché mi sembra una cosa molto interessante e mi complimento con lei per l’iniziativa, mi permetto di sollecitarne l’invio.
    Ho inoltro richiesto l’opuscolo di 40 pagine, poiché è altrettanto interessante e, direi, prezioso per il nostro lavoro.
    Ringraziandola anticipatamente, le invio i migliori saluti e auguri di buon lavoro.
    Se le fa piacere conoscermi meglio, può visitare il mio sito e chissà che non possa essere un’occasione di collaborazione!
    Cordialità, Claudio Ballicu

    Rispondi
    1. Michele Dimonte Autore del post

      Buongiorno
      Grazie per il suo interesse e per l’apprezzamento delle nostre iniziative.

      Per quanto riguarda le problematiche segnalate, per quello che ci risulta:

      la mail con gli omaggi (il dizionario ed il file per il calcolo compensi) le è stata inviata non appena iscritto (e nelle ore successive è stata inviata altre volte);

      l’opuscolo cartaceo, invece, è in fase di spedizione: abbiamo rilevato il pagamento da lei effettato ed ora stiamo, materialmente, preparando la consegna; consideri che la sua richiesta ci è pervenuta ieri sera, quindi è necessario un piccolo tempo tecnico ;-). Fra qualche giorno, l’opuscolo sarà nelle sue mani 🙂

      In ogni caso, provvedo a rimandare subito la mail con il dizionario e il file per i compensi, all’indirizzo da lei indicato (xxxx[chiocciola]fastwebnet.it).
      Se ancora non dovesse ricevere nulla, rifaccia l’iscrizione, con un altro indirizzo mail, a questo link: http://peritoinforma.com/risorse-gratuite-2/

      P.S. Sito visitato 😉

      Rispondi
    1. Michele Dimonte Autore del post

      Ciao Raffaella: ci sono delle soluzioni. Ne abbiamo parlato all’Evento Guadagnare con le Perizie. È chiaro che se ti limiti a fare fattura e “sperare” che ti paghino, puoi solo pregare….invece si sono soluzioni anche a questo 😉

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *